Menu
protesi 3D

Technical Director & President

Classe 1989, nato a Brescia. Effettua da anni ricerche su architetture megalitiche pre-romane e biomimetica. Per lui la forma è una diretta conseguenza della funzione, sia essa di un oggetto piuttosto che di un edificio piuttosto che di un essere vivente.

protesi 3D

Production Manager

Classe 1991, nato a Mantova. Grande bagaglio di esperienze pratiche nella lavorazione dei materiali e nella creazione di modelli di architettura in scala. Per lui la lavorazione manuale rimane sempre un elemento archetipico. Prima del disegno c’è la forma, lo studio, il lavoro manuale pratico.

protesi 3D

Art Director

Classe 1987, nato a Mantova. Per lui la sostenibilità di un qualsiasi processo è fondamentale. Da sempre appassionato nel disegno a mano libera si distingue per le sue capacità grafiche anche con gli strumenti digitali. Si appassiona anche alla chimica e allo studio dei materiali.

protesi 3D

Problem Solver & CEO

Classe 1955, nato a Mantova. Dalla grande esperienza accumulata negli anni derivano flessibilità, spirito di adattamento e doti da generalista piuttosto che da specialista.

Non esistono limiti per lui, infatti, è il problem solver del gruppo Arche3D.

La nostra filosofia

Tutto è materia, tutto è energia.

Materia e forma sono una dicotomia.

Dare forma alla materia, questo è il nostro compito.